Un nuovo servizio innovativo esclusivo in Italia per la ricerca di personale!
Cerchi personale? Sei stufo dei soliti cv? Ti piacerebbe conoscere gli incentivi che puoi utilizzare per quel candidato?

Questo progetto sperimentale nasce dal servizio di politiche attive del lavoro “Albano Lavora” avviato da circa una anno e mezzo.

Un servizio che oltre ad offrire un punto di riferimento specialistico per le tematiche del lavoro e formazione, rappresenta un laboratorio permanente che sperimenta pratiche innovative per promuovere il potenziale delle persone, una cultura d’impresa sulla competitività e soprattutto un nuovo nodo di connessione per persone, aziende e professionisti.

 

Da questo laboratorio permanente nasce il progetto “I Propose”  che a breve avrà già una seconda versione con ulteriori sviluppi e funzionalità per persone ed imprese.

Il progetto tende a ribaltare l’attuale paradigma domanda ed offerta di lavoro,  creando un luogo virtuale in cui si incontra domanda e offerta con la particolarità che si parte dalle persone.

La persona, il suo valore, la sua progettualità e le sue motivazioni sono al centro del nostro progetto.

Su questo servizio non sarà possibile inserire annunci di ricerca di personale, ma sarà possibile ricercare lavoratori i quali saranno presentati con una modalità insolita e utile a fornire a chi ricerca informazioni concrete, competenze e soprattutto i vantaggi economici che l’impresa potrà utilizzare assumendo o collaborando con quella persona.

Tra le informazioni concrete ci sarà un apposito spazio dedicato alla progettualità: la persona si propone in una modalità dinamica, spiegando una sintesi di idea progettuale per quel settore di riferimento. Progettualità sarà utile all’impresa per valutare il livello di competenza, stimolare l’imprenditore ad avere una visione strategica e promuovere una nuova cultura della competitività e del merito.

I propose, un nuovo modo per proporsi alle imprese !

Un nuovo modo per dire io posso!

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta